HomeLa Dimora

La Dimora

Dimora Sambucia
La storia e la struttura

Casa Vacanze Dimora Sambucia

Nel 2023, Giuseppe e Simonetta ristrutturano la loro già splendida casa di campagna trasformandola in una nuova e moderna struttura ricettiva ribattezzata Dimora Sambucia.  

La casa vacanze si sviluppa su un unico livello ed è composta da un open space che include l’ingresso, la sala da pranzo e un salottino. Proseguendo troviamo due camere da letto e i relativi bagni. Per finire abbiamo una cucina con annessa lavanderia completa di elettrodomestici. Esternamente la casa vacanze dispone di un ampio patio coperto che termina con una zona attrezzata di tavolo e sedie, angolo cottura e barbeque.

Casa vacanze con piscina a Siracusa

Gli interni di Dimora Sambucia

La villa vanta arredi eleganti e di design in perfetta sintonia con mobili neo classici e moderni.

La cucina interna completa di piccoli e grandi elettrodomestici, fornelli a metano, lavello, piatti, bicchieri, poste e utensili per cucinare. Mentre la lavanderia è completa di lavatrice, asse e ferro da stiro, prodotti per le pulizie e prodotti per la lavatrice.

Sala da pranzo è composta da un grande mobile credenza e un comodo tavolo con quattro sedie. Il salottino adiacente invece ha una scrivania, una poltrona, un divano, una TV e un stufa a pellet per trascorrere la vostre vacanze a Dimora Sambucia anche d’iverno.

Dimora Sambucia

Prenota adesso è risparmia il 20%

Approfitta della nostra offerta esclusiva: solo sul nostro sito hai il 20% di sconto per soggiornare a Dimora Sambucia!

La camera Padronale

Elegante e luminosa

La camera padronale dispone di

La camera doppia

Intima e confortevole

La seconda camera da letto ha due letti singoli, convertibili in un letto matrimoniale, invece dispone di:

Esterni

Patìo, cucina e BBQ

L’esterno che circonda la casa è una veranda aperta sui lati e coperta da un’ampia tettoia, ideale per i vostri pranzi o cene all’aperto.

Desideri essere costantemente informato sulle nostre promozioni?

Allora iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte imperdibili per le tue vacanze!

Sendinblue Newsletter
Dimora Sambucia
casa vacanza Biosostenibile

Dimora Sambucia, un oasi di tranquillità e sostenibilità

La consapevolezza dei molteplici problemi climatici odierni ha spinto Simonetta e Giuseppe a costruire una nuova casa in bioedilizia, dotata di un impianto solare per l’energia elettrica e le necessità idriche. Inoltre, hanno convertito i loro giardini utilizzando piante a bassa manutenzione e resistenti alle calde estati, riducendo al minimo il consumo di acqua per l’irrigazione.

I due imprenditori hanno dunque creato un’oasi di tranquillità e sostenibilità, dove possono vivere appieno la loro passione per i cavalli e la natura. La loro azienda agricola è un esempio di come sia possibile conciliare la vita rurale con la sostenibilità ambientale, offrendo uno spazio accogliente e confortevole per godere di una vita in armonia con la natura.

L'azienda agricola

Prodotti biologici della nostra terra

Nel 2006, Giuseppe e Simonetta presero una decisione coraggiosa di lasciare la frenesia della città per seguire la loro passione per i cavalli e la natura. Con il passare del tempo, e godendo dei benefici di una vita in campagna, hanno deciso di avviare una nuova azienda agricola biologica che si concentra sulla coltivazione dell’olivo e la produzione di olio EVO. Inoltre l’azienda ha una discreta produzione di  ortaggi, e una coltivazione di agrumi e alberi da frutto da cui derivano le deliziose  marmellate.

Dimora Sambucia
Dimora Sambucia Case Vacanze Siracusa Logo

Le tue vacanze in Sicilia, a Siracusa e in famiglia 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Seguici su

© 2024 · Dimora Sambucia · All Rights Reserved · Website Created by Creativa Web Designer